Frutta e verdura

Siamo la quarta generazione di agricoltori, una passione tramandata di padre in figlio da oltre 150 anni.

Esperienza e tradizione che si fondono con innovazione e tecnica, un’agricoltura intelligente che rispetta l’ambiente e preserva la genuinità ed i sapori di una volta.

Il prodotto di punta dell’azienda è l’asparago, lo potete trovare nel nostro negozio a partire da metà marzo fino a metà maggio.

I nostri terreni ricchi di sostanze nutritive, lo rendono tenero, dolce e privo di filamenti, per questo motivo si mangia tutto intero senza buttare via niente e sono sufficenti dai 5 ai 7 minuti per cuocerlo.


Oltre a questo straordinario prodotto, nel nostro punto vendita, potete trovare anche tutta la frutta e la verdura di stagione.

I nostri prodotti hanno profumi intensi ed una consistenza fragrante, perchè sono freschi, raccolti ogni giorno di buon mattino e maturano sulla pianta, non in celle frigo.

Durante i mesi estivi il corpo necessita di più acqua, vitamine e sali minerali. Il nostro grande orto ci offre pomodori, peperoni, cetrioli;

angurie e meloni dolcissimi e dissetanti;

pesche, mele, pere e molto altro ancora

Da settembre, le temperature più miti portano sulle nostre tavole uva, melograni e verdure da stufare, come cavoli, finocchi e broccoli.

Zucca, radicchio, patate, porri regnano nei mesi invernali e l’uva ci accompagna fin dopo capodanno

Cerchiamo di proporvi sempre il meglio, perchè la frutta e la verdura  che trovate nel nostro negozio, sono le stesse che mangiamo noi e con cui nutriamo anche la nostra quinta generazione…che è il nostro futuro!